Condizioni generali

Condizioni generali di vendita


Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli acquisti effettuati sul sito www.cartoleriaergonomica.it.

I prodotti offerti in vendita su www.cartoleriaergonomica.it  sono venduti da Marta Cappello azienda individuale, con sede legale in Milano in via Sardegna, 53, iscritta al Registro delle Imprese di Milano con il numero 2032120, P. IVA 05284270963.

L’utente potrà contattare l'Azienda per richiedere qualsiasi informazione, per inviare comunicazioni o per trasmettere reclami, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica cartoleriaergonomica@gmail.com oppure contattando il servizio clienti al numero di telefono/fax:  02.39547062 o scrivendo a Marta Cappello - Cartoleria Ergonomica - via Sardegna, 53 - 20146 - Milano.


Con la registrazione al sito potrete ricevere la nostra newsletter con le offerte, articoli di esperti educatori del gesto grafico, essere aggiornati sui nuovi arrivi e altre novità.

I prodotti sono in continuo aggiornamento se non trovate il prodotto che cercate inviate una e-mail a cartoleriaergonomica@gmail.com e cercheremo di soddisfare al meglio le vostre richieste.

Per i professionisti del settore psico-pedagogico abbiamo riservato un'area ad hoc con offerte e proposte dedicate.


Gli ordini possono essere inoltrati a mezzo:

  • telefono, chiamando il numero 02.39547062;
  • internet, previa registrazione al sito www.cartoleriaergonomica.it  ;
  • fax, inviando il modulo d'ordine al numero 02.39547062;
  • posta, spedendo il modulo d'ordine a Cartoleria Ergonomica via Sardegna, 53 - 20146 Milano.

Gli ordini di acquisto saranno evasi solo dopo il ricevimento da parte di www.cartoleriaergonomica.it  della conferma dell'avvenuto pagamento dell'ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d'acquisto del/i prodotto/i e dalle eventuali spese di spedizione,  fatto salvo il caso di scelta di pagamento alla consegna.



Disponibilità dei prodotti


Accanto alla descrizione di ciascun prodotto www.cartoleriaergonomica.it  indicherà se lo stesso sia o meno immediatamente disponibile.


Tuttavia, poiché, per le modalità proprie dell’acquisto on-line è possibile che più utenti acquistino contemporaneamente il medesimo prodotto, è possibile che al momento della registrazione dell’ordine di acquisto da parte di www.cartoleriaergonomica.it  il prodotto ordinato non sia più disponibile.


In tale ipotesi, www.cartoleriaergonomica.it  informerà tempestivamente l’utente che, a sua scelta, potrà  chiedere la cancellazione dell’ordine di acquisto e ottenere il rimborso della somma eventualmente pagata o accettare, in alternativa al prodotto indisponibile, la consegna di un prodotto equivalente per tipologia, qualità e prezzo o attendere la consegna del prodotto ordinato entro il tempo massimo di 10 giorni con l'applicazione di uno speciale sconto del 5%.


Questi sconti sono applicabili per ordini superiori a 30 € escluse le spese di spedizione